mercoledì 20 aprile 2011

RICICLO E DECOUPAGE: ULTIMO LAVORO PRIMA DELLE VACANZE PASQUALI....almeno credo

Non potevo aspettare a pubblicare l'ultimo lavoro terminato anch'esso oggi, si perchè quando io faccio qualcosa non posso farne una, con calma, in una settimana....ma devo fare più di un'oggetto per volta sennò...chi si diverte!!!

Il porta-sapone era un qualcosa che non avevo ancora provato a realizzare ed onestamente mi è piaciuto veramente molto crearlo.
Partendo dalla base liscia di plastica difficile da ricoprire solo con l'acrilico e "noiosa" da rivestire con il gesso ho provato ad utilizzare ancora la pasta a struttura granulosa già utilizzata per altri lavori e l'ho trovata davvero l'ideale per questo tipo di copertura (PROMEMORIA: comperare la pasta a struttura granulosa perchè quasi finita!!)
Ho utilizzato l'acrilico color pesca ed un
motivo floreale da un lato e più "orientaleggiante" dall'altro con questo strano motivo a ghirigoro ma con all'interno lo stesso fiore utilizzato sul fronte.
Passatina di vernice di finitura in questo caso tripla anche perchè il porta-sapone finirà in un bagno e quindi deve resistere agli schizzi d'acqua et....voilà terminato anche questo.


Per ora rimmarrò in stan-by per qualche giorno anche perchè tra la Pasqua e le lunghe vacanze spettanti ai figli (e forzate per me a sopportarli entrambi a casa!!) sarà molto dura poter fare qualcosa  con loro nei paraggi.....
quindi Buona Pasqua a tutti e a risentirci presto.....io intanto penso, penso e ripenso a nuove idee...

Nessun commento:

Posta un commento